Fabio Di Veronica

LAZIO

Ceccano (FR)

Praticante di arti marziali dall’età di 11 anni, sono certificato Istruttore/Trainer in:

  • AKEA METHOD     

  • M.M.A.

  • MUAY THAI

BIO

Pratico dall’età di 11 anni e la mia prima Arte Marziale è stata il Karate Shotokan di cui sono Cintura Nera 1° Dan con la Federazione FIJILKAM.

Sono poi passato nel 2000 alla pratica del Jeet Kune Do/Kali/Silat con il Maestro Andrea Citarelli in seno all’Associazione A.K.E.A., la prima in Italia nella divulgazione di tali Discipline, raggiungendo il grado di Senior Instructor dopo più di 20 anni di pratica.

Seguendo il pensiero e la filosofia di Sijo Bruce Lee, ovvero “Nessuna via come via e nessun limite come limite” studio ed approfondisco varie discipline  come l’MMA con il Maestro Matteo Piran diplomandomi nel 2012  e nella Muay Thai nel 2020 con Kru Gianluca Colonnese (Federazione FIKBMS attuale FEDERKOMBAT).

Tutt’ora pratico ed approfondisco il Jeet Kune Do/Kali/Silat/Grappling/Mma/Muay Thai  con svariati Maestri sia in Italia che all’Estero.

Oltre alla pratica delle Arti Marziali nel 2022 mi sono diplomato anche come Personal Trainer e Preparatore Atletico per Sport da Combattimento.

Telefono


Chiama +39
345.5344163

 

Email
fabiodiveronica81@libero.it

3 + 5 =

“La conquista di se stessi è la più grande delle vittorie.”


(Bruce Lee)

Eventi in programma

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Disponibile per seminari e lezioni private