Silat Buka Lingkaran (SBL) si traduce come “Cerchio Aperto”.
Questo sistema di Silat è un’arte marziale bella, dinamica ed efficace influenzata dal Pencak Silat indonesiano.
Il programma SBL ha un approccio olistico alle arti marziali, che copre vari aspetti dell’autodifesa: dal combattimento a terra al combattimento in piedi, al corpo a corpo, all’uso di armi da taglio, contundenti e flessibili, con colpi dinamici da tutte le angolazioni e le distanze.
Il fondatore e capo istruttore è Guro Alvin Guinanao ed il suo rappresentante in Italia è il maestro Andrea Citarelli.
L’arte ha un lato più morbido chiamato Kembangan (la danza dei fiori) che è una meditazione in movimento eseguita in modo rilassato e lento per aiutare a migliorare l’equilibrio, la fluidità e il ritmo e per migliorare la concentrazione, la concentrazione e i livelli di consapevolezza.
Il programma SBL è adatto a tutte le età ed è rivolto sia agli uomini che alle donne. È adatto anche a principianti o praticanti avanzati nelle arti marziali.
Il metoso di allenamento, consente di migliorare la propria forma fisica, perdere peso, aumentare i livelli di rilassamento e concentrazione e, soprattutto, aumentare la fiducia in te stessi.
Tutte le lezioni si svolgono in un ambiente divertente e amichevole, con istruttori altamente qualificati, che ti assicurano di ottenere il meglio dalla tua formazione.
Contattaci per qualsiasi informazione
Scrivi, ti risponderemo prima possibile
Come raggiungerci
Premi sul pulsante indicazioni stradali, verrai guidato direttamente nella nostra sede.
La struttura è priva di barriere architettoniche, ha un ampio parcheggio antistante la scuola, è di facile raggiungimento, siamo al centro di Frosinone.
ad 1 KM dalla stazione di Frosinone (5 minuti a piedi)
a 2,5 KM dal casello autostradale di Frosinone