Silat Buka Lingkaran (SBL) si traduce come “Cerchio Aperto”.

Questo sistema di Silat è un’arte marziale bella, dinamica ed efficace influenzata dal Pencak Silat indonesiano.

Il programma SBL ha un approccio olistico alle arti marziali, che copre vari aspetti dell’autodifesa: dal combattimento a terra al combattimento in piedi, al corpo a corpo, all’uso di armi da taglio, contundenti e flessibili, con colpi dinamici da tutte le angolazioni e le distanze.

Il fondatore e capo istruttore è Guro Alvin Guinanao ed il suo rappresentante in Italia è il maestro Andrea Citarelli.

L’arte ha un lato più morbido chiamato Kembangan (la danza dei fiori) che è una meditazione in movimento eseguita in modo rilassato e lento per aiutare a migliorare l’equilibrio, la fluidità e il ritmo e per migliorare la concentrazione, la concentrazione e i livelli di consapevolezza.

Il programma SBL è adatto a tutte le età ed è rivolto sia agli uomini che alle donne. È adatto anche a principianti o praticanti avanzati nelle arti marziali.

Il metoso di allenamento, consente di migliorare la propria forma fisica, perdere peso, aumentare i livelli di rilassamento e concentrazione e, soprattutto, aumentare la fiducia in te stessi.

Tutte le lezioni si svolgono in un ambiente divertente e amichevole, con istruttori altamente qualificati, che ti assicurano di ottenere il meglio dalla tua formazione.

Scrivi, ti risponderemo prima possibile

8 + 5 =

Come raggiungerci

Premi sul pulsante indicazioni stradali, verrai guidato direttamente nella nostra sede.

La struttura è priva di barriere architettoniche, ha un ampio parcheggio antistante la scuola, è di facile raggiungimento, siamo al centro di Frosinone.

ad 1 KM dalla stazione di Frosinone (5 minuti a piedi)

a 2,5 KM dal casello autostradale di Frosinone